“Carica Cliente” il servizio semplice e veloce per installatori e rivenditori

Ai nostri clienti installatori o rivenditori, riserviamo la possibilità di invitare la loro clientela a caricare e inviarci tutta la documentazione necessaria per lo svolgimento della pratica in modo autonomo

My-Pratiche sempre attenta a offrire servizi innovativi di supporto per la sua clientela, ha introdotto sul suo sistema on line di gestione delle pratiche la funzioneCarica Cliente”.


Il servizio semplice e veloce è riservato ai nostri clienti installatori e rivenditori che hanno poco tempo da dedicare alla burocrazia e dà loro la possibilità di invitare e delegare una persona esterna alla loro organizzazione al caricamento e invio ai nostri uffici di tutta la documentazione richiesta e necessaria per lo svolgimento e la gestione delle pratiche. 


I nostri clienti avranno sempre la possibilità di controllare l’andamento e lo stato della pratica dal loro monitor “gestione pratiche”.


Come richiedere e attivare il servizio
Il servizio deve essere richiesto telefonando ai nostri uffici 0382 311264 o inviando una mail all’indirizzo: info@my-pratiche.it e da noi in seguito attivato.


Come fare
Una volta attivato il servizio procedere come segue:


Intestata la pratica, nella pagina dedicata al caricamento della documentazione troverete il titolo “Carica Cliente” inserite la e-mail corretta del vostro cliente nell’apposito spazio e selezionate il bottone arancione “Genera URL ed invia al cliente”.


Fatto! Non serve altro.


Il vostro cliente riceverà una e-mail all'indirizzo che avete indicato da My-Pratiche.it con l’invito e il collegamento diretto con un apposito bottone, alla pagina di raccolta documenti.


La pagina di raccolta documenti è la stessa che voi vedete e oltre al cliente anche voi potete eventualmente integrarla con parte della documentazione richiesta.


Completato il caricamento, in modo autonomo il cliente deve inviarci la documentazione selezionando il bottone in fondo alla pagina “Invia documenti”

 

Grazie, al resto ci pensiamo noi!
 

pubblicato il 05 Marzo 2025 | My-Pratiche Informa
logo my-pratiche

Per la gestione delle tue pratiche personali o per quelle dei tuoi clienti, affidati a noi!

My-Pratiche è il partner ideale per la gestione completa delle pratiche di Conto Termico ed Enea della tua clientela per l’accesso agli sconti fiscali previsti dal bonus casa ed ecobonus, sollevandoti da qualsiasi incombenza burocratica.

Conto Termico 2.0

per maggiori informzaioni scrivi a:
info@my-pratiche.it

forse potrebbe interessarti anche...

05 Marzo 2025

“Carica Cliente” il servizio semplice e veloce per installatori e rivenditori

Ai nostri clienti installatori o rivenditori, riserviamo la possibilità di invitare la loro clientela a caricare e inviarci tutta la documentazione necessaria per lo svolgimento della pratica in modo autonomo

leggi tutto

05 Marzo 2025

"Ticket di Urgenza", il servizio per la richiesta di priorità sulla lavorazione della tua pratica

Capita a volte che sia necessario richiedere a my-pratiche.it una lavorazione urgente della pratica che hai acquistato, vediamo come fare

leggi tutto
tutti gli aggiornamenti

Domande? Scrivici per una consulenza personalizzata