My-Pratiche.it è partner ufficiale di ISOLARE BENE ® un marchio di Supernova Italia Srl l'azienda specializzata nell’isolamento termico del sottotetto

Ai clienti di Isolare Bene, forniamo il servizio di gestione e deposito delle pratiche ENEA per l’accesso all’incentivo fiscale del 50% o del 36% previsto dall’Ecobonus 2025.

Isolare Bene è specializzata nella posa dell’isolamento termico nel sottotetto tramite l’innovativo sistema di “insuflaggio” di materiale isolante in fibra di cellulosa, migliorando di molto le prestazioni energetiche dell’abitazione, una casa calda di inverno e fresca in estate.


Il successo di Isolare Bene è raggiunto anche grazie alla collaborazione diretta con My-Pratiche.it la quale, affianca il suo servizio di gestione e deposito della pratica di Ecobonus all’ ottimo servizio tecnico e operativo di Isolare Bene presso l’abitazione del cliente.

 

La collaborazione tra Isolare Bene e My-Pratiche.it offre la possibilità al cliente finale di ottenere un servizio completo “chiavi in mano” dalla fase operativa a quella burocratica per l’accesso alla detrazione fiscale prevista.  L'unione dei servizi offerti dalle Società partner crea inoltre per Isolare bene, una importante occasione di: completamento della offerta commerciale, compettività sul mercato e di fidelizzazione del cliente.

 

Lo staff di My-Pratiche.it, su segnalazione di Isolare Bene, contatta e gestisce direttamente il cliente finale occupandosi integralmente di tutto quanto necessario per l’istruzione e il deposito della pratica ENEA di Ecobonus.

pubblicato il 28 Febbraio 2025 | My-Pratiche Informa
logo my-pratiche

Per la gestione delle tue pratiche personali o per quelle dei tuoi clienti, affidati a noi!

My-Pratiche è il partner ideale per la gestione completa delle pratiche di Conto Termico ed Enea della tua clientela per l’accesso agli sconti fiscali previsti dal bonus casa ed ecobonus, sollevandoti da qualsiasi incombenza burocratica.

Conto Termico 2.0

per maggiori informzaioni scrivi a:
info@my-pratiche.it

forse potrebbe interessarti anche...

05 Marzo 2025

“Carica Cliente” il servizio semplice e veloce per installatori e rivenditori

Ai nostri clienti installatori o rivenditori, riserviamo la possibilità di invitare la loro clientela a caricare e inviarci tutta la documentazione necessaria per lo svolgimento della pratica in modo autonomo

leggi tutto

05 Marzo 2025

"Ticket di Urgenza", il servizio per la richiesta di priorità sulla lavorazione della tua pratica

Capita a volte che sia necessario richiedere a my-pratiche.it una lavorazione urgente della pratica che hai acquistato, vediamo come fare

leggi tutto
tutti gli aggiornamenti

Domande? Scrivici per una consulenza personalizzata