"Ticket di Urgenza", il servizio per la richiesta di priorità sulla lavorazione della tua pratica

Capita a volte che sia necessario richiedere a my-pratiche.it una lavorazione urgente della pratica che hai acquistato, vediamo come fare

Come riportato al punto 8.2 delle nostre “Condizioni di vendita” nel caso in cui il cliente abbia necessità richiedere la lavorazione della pratica acquistata in tempi anticipati quelli previsti dalle condizioni di vendita, il cliente richiede una “urgenza”.

 

My-Pratiche.it prevede i casi di richiesta di urgenza con una apposita procedura; è necessario acquistare il "Ticket di Urgenza".

L’acquisto del Ticket di urgenza comporta il pagamento anticipato di un sovraprezzo del 30% sul costo della pratica a listino corrente.


Vediamo come richiedere il Ticket di Urgenza:

 

1. Una volta conclusa la prima fase di intestazione della pratica con il salvataggio della stessa si passa alla pagina per il caricamento della documentazione richiesta, in alto troverete il  titolo “Ticket Urgenza” con il relativo bottone di richiesta, seleziona il bottone “Aggiungi al Carrello”;

 

2. Nel carrello troverete la voce “ticket di urgenza” associato alla pratica in questione, il sistema in automatico calcola il maggior costo;

 

3, Procedete al pagamento per sbloccare la pratica oggetto dell’urgenza, attenzione! in caso di pagamento con bonifico la pratica verrà sbloccata al ricevimento del pagamento.

 

Fatto! Ora attendi che la pratica sia sbloccata per caricare e inviarci i documenti richiesti.


Per qualsiasi ulteriore informazione o assistenza può chiamate i nostri uffici allo 0382 311264, siamo a vostra disposizione.
 

pubblicato il 05 Marzo 2025 | My-Pratiche Informa
logo my-pratiche

Per la gestione delle tue pratiche personali o per quelle dei tuoi clienti, affidati a noi!

My-Pratiche è il partner ideale per la gestione completa delle pratiche di Conto Termico ed Enea della tua clientela per l’accesso agli sconti fiscali previsti dal bonus casa ed ecobonus, sollevandoti da qualsiasi incombenza burocratica.

Conto Termico 2.0

per maggiori informzaioni scrivi a:
info@my-pratiche.it

forse potrebbe interessarti anche...

05 Marzo 2025

“Carica Cliente” il servizio semplice e veloce per installatori e rivenditori

Ai nostri clienti installatori o rivenditori, riserviamo la possibilità di invitare la loro clientela a caricare e inviarci tutta la documentazione necessaria per lo svolgimento della pratica in modo autonomo

leggi tutto

05 Marzo 2025

"Ticket di Urgenza", il servizio per la richiesta di priorità sulla lavorazione della tua pratica

Capita a volte che sia necessario richiedere a my-pratiche.it una lavorazione urgente della pratica che hai acquistato, vediamo come fare

leggi tutto
tutti gli aggiornamenti

Domande? Scrivici per una consulenza personalizzata