"Ticket di Urgenza", il servizio per la richiesta di priorità sulla lavorazione della tua pratica
Capita a volte che sia necessario richiedere a my-pratiche.it una lavorazione urgente della pratica che hai acquistato, vediamo come fare
Come riportato al punto 8.2 delle nostre “Condizioni di vendita” nel caso in cui il cliente abbia necessità richiedere la lavorazione della pratica acquistata in tempi anticipati quelli previsti dalle condizioni di vendita, il cliente richiede una “urgenza”.
My-Pratiche.it prevede i casi di richiesta di urgenza con una apposita procedura; è necessario acquistare il "Ticket di Urgenza".
L’acquisto del Ticket di urgenza comporta il pagamento anticipato di un sovraprezzo del 30% sul costo della pratica a listino corrente.
Vediamo come richiedere il Ticket di Urgenza:
1. Una volta conclusa la prima fase di intestazione della pratica con il salvataggio della stessa si passa alla pagina per il caricamento della documentazione richiesta, in alto troverete il titolo “Ticket Urgenza” con il relativo bottone di richiesta, seleziona il bottone “Aggiungi al Carrello”;
2. Nel carrello troverete la voce “ticket di urgenza” associato alla pratica in questione, il sistema in automatico calcola il maggior costo;
3, Procedete al pagamento per sbloccare la pratica oggetto dell’urgenza, attenzione! in caso di pagamento con bonifico la pratica verrà sbloccata al ricevimento del pagamento.
Fatto! Ora attendi che la pratica sia sbloccata per caricare e inviarci i documenti richiesti.
Per qualsiasi ulteriore informazione o assistenza può chiamate i nostri uffici allo 0382 311264, siamo a vostra disposizione.
Per la gestione delle tue pratiche personali o per quelle dei tuoi clienti, affidati a noi!
My-Pratiche è il partner ideale per la gestione completa delle pratiche di Conto Termico ed Enea della tua clientela per l’accesso agli sconti fiscali previsti dal bonus casa ed ecobonus, sollevandoti da qualsiasi incombenza burocratica.
per maggiori informzaioni scrivi a:
info@my-pratiche.it
forse potrebbe interessarti anche...
05 Marzo 2025
Ai nostri clienti installatori o rivenditori, riserviamo la possibilità di invitare la loro clientela a caricare e inviarci tutta la documentazione necessaria per lo svolgimento della pratica in modo autonomo
05 Marzo 2025
Capita a volte che sia necessario richiedere a my-pratiche.it una lavorazione urgente della pratica che hai acquistato, vediamo come fare
Domande? Scrivici per una consulenza personalizzata