scopri il prezzo
conto termico
BIOMASSA – Caldaie, Stufe, Inserti – Acqua/Acqua
Sostituzione di impianti di climatizzazione invernale esistenti o di riscaldamento delle serre e dei fabbricati rurali esistenti con impianti di climatizzazione invernale dotati di generatore di calore alimentato da biomassa, unitamente all’installazione per la contabilizzazione del calore nel caso di impianti con potenza termica utile superiore a 200 kW (intervento 2. B – art. 4, comma 2, lettera b).
L'intervento consiste nella sostituzione di impianti di climatizzazione invernale in edifici esistenti, parti di edifici esistenti o unità immobiliari esistenti di qualsiasi categoria catastale, o di serre esistenti e fabbricati rurali esistenti, alimentati a biomassa, a carbone, a olio combustibile o a gasolio, con i seguenti generatori di calore:
- Caldaie a biomassa con potenza nominale inferiore o uguale a 500 Kw;
- Caldaie a biomassa con potenza nominale superiore a 500Kw e inferiore o uguale a 2.000 Kw;
- Stufe idro e termocamini idro a pellet;
- Termocamini idro a legna;
- Stufe idro a legna
N.B. Acquistando questo servizio, in caso di installazione di più generatori a biomassa nello stesso immobile, scegli la convenienza! puoi acquistare il servizio EXTRA che trovi qui sotto e associarlo a questa pratica. Se vuoi saperne di più chiama lo 0382/311264 interno 1.
extra
Generatore aggiuntivo alla pratica base, extra generatore.
Generatore a biomassa aggiuntivo alla pratica base fino a 35Kw
altre pratiche
conto termico
BIOMASSA – Stufe, Camini, Inserti – Aria/Aria
Interventi di sostituzione stufe, camini, inserti con scambio aria/aria fino a 35Kw. N.B. In caso di installazione di più generatori a biomassa, aggiungi e acquista il servizio Extra generatore, vedi "Dettagli"
bonus casa per ristrutturazione 50%
ISOLAMENTO DELLE STRUTTURE EDILIZIE
Interventi sulle strutture opache verticali e orizzontali (coperture e pavimenti)